Dal 1972 il Laboratorio DI PIERRO E MORELLI è una realtà per Squinzano e per il Nord Salento. Oltre trent'anni di impegno costante nell'erogazione di servizi di diagnostica di laboratorio, ponendo sempre al centro dell'interesse della struttura il paziente. Una organizzazione attenta ai mutamenti continui della moderna medicina di laboratorio, pronta a seguire con attenzione gli sviluppi tecnologici e diagnostici.  

Così siamo cresciuti, dedicandoci totalmente alla nostra azienda, scegliendo da tempo la strada dell'automazione, dell'informazione e delle competenze professionali distintive, per poter garantire qualità elevate, riduzione dei tempi tecnici di accettazione e refertazione e totale affidabilità dei risultati, sottoposti a rigidi programmi di controllo di qualità.

"Centro Medex - medicina d'eccellenza" è un modo nuovo di fare Sanità in Puglia. Servizi sanitari all'avanguardia per la diagnosi, analisi, cura e riabilitazione; ampi e confortevoli ambulatori per le visite specialistiche, una sala per l'endoscopia, due ambulatori chirurgici, e le più avanzate tecnologie per la diagnostica sono al servizio di un gruppo di medici di altissimo livello.